I Docenti del Corso di Lettura Tridimensionale

Filippo Rossi

Filippo Rossi è da oltre 25 anni Coach e Master Trainer di riferimento per tantissimi professionisti che hanno approfittato delle sue idee, tecniche e consigli per migliorare la qualità della propria vita, del proprio lavoro o del proprio studio. Ha conseguito tutte le certificazioni nazionali ed internazionali nei vari settori della comunicazione (PNL, Sistemi S.D.P., I.N.A., ecc.).

Ideatore del metodo di Lettura Tridimensionale, da diversi anni propone corsi in comunicazione, pedagogia evolutiva, sviluppo dei potenziali umani e lavora con i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado con l’obiettivo di aiutarli a diventare un domani uomini e donne migliori.

Anna Conte

Laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani presso l’Università di Padova, Anna è Tutor Internazionale del corso di Lettura Tridimensionale.

I suoi continui studi sul funzionamento della mente umana e su metodi di apprendimento all’avanguardia le hanno permesso di ottenere risultati eccellenti nei propri studi.

Grazie al metodo di Lettura 3D infatti è riuscita a dare 10 esami nella sessione estiva 2017, e 8 esami in un mese nella sessione di febbraio 2018, laureandosi il 21 marzo dopo aver preparato la tesi in poco più di 2 giorni.

Oggi aiuta studenti e professionisti a consolidare le varie fasi del metodo e a prepararli al meglio per i loro esami, concorsi e master. Il suo sogno è quello di trasmettere tutto ciò che ha imparato a bambini e ragazzi di ogni età affinché possano diventare più consapevoli delle proprie capacità e dei propri talenti.

SIAMO QUI PER TE