MOLTO PIU’ DI UNA TECNICA DI LETTURA VELOCE

Che cos’è la Lettura Tridimensionale, come e perché funziona?

Più che una Tecnica di Lettura Veloce, La Lettura Tridimensionale è un vero e propria Metodologia di Apprendimento Rapido ed Efficace, che ti insegna a sfruttare al meglio le potenzialità della tua “Mente Intuitiva” o “mente inconscia”, come genericamente viene chiamata.

Durante il Percorso imparerai il funzionamento del tuo cervello e della memoria e a capire come usarlo per leggere e ricordare velocemente fino a 500 pagine in un’ora, con risultati che aumentano progressivamente grazie all’allenamento.

Il Percorso ha un approccio pratico che fornisce tutte le tecniche e gli esercizi di lettura per acquisire un metodo di studio innovativo, testato ormai da Migliaia di persone.

Tutte le persone di successo al mondo hanno sicuramente in comune due cose:

L’abilità di essere riusciti ad ottimizzare il proprio tempo e una mentalità positiva.
Ecco perché il Percorso si focalizza oltre che su un Metodo concreto per risparmiare tempo leggendo più velocemente, anche sulla trasmissione di un’attitudine di vita orientata agli obiettivi e alla crescita personale.

Opportunità Offerte dal Pacchetto di Formazione di Lettura Tridimensionale

Il pacchetto di formazione della Lettura Tridimensionale viene proposto affiancato alla possibilità di partecipare ad un corso on-site strutturato in 3 giornate di lavoro – un venerdì, un sabato e una domenica – con orari dalle 9.00 alle 16.00 per tutti e 3 i giorni.

La partecipazione al corso on-site, dopo l’acquisto del pacchetto online, ti permetterà di apprendere il metodo spiegato direttamente dai docenti qualificati.

I prossimi corsi on-site disponibili sono:

  • 17-18-19 gennaio 2020 in provincia di Roma —> ACQUISTA IL PACCHETTO
    ⚡️ 9 POSTI DISPONIBILI ⚡️

  • 6-7-8 marzo 2020 in provincia di Padova, a Vigonza —> ACQUISTA IL PACCHETTO
    ⚡️ 27 POSTI DISPONIBILI ⚡️

Altri corsi on-site in programma:

Cosa ottieni quando acquisti il Pacchetto di Formazione di Lettura Tridimensionale?

1. Accesso al portale online di Lettura Tridimensionale!

Nel nostro portale online troverai i videocorsi ricchi di spiegazioni teoriche sul funzionamento della mente umana oltre ai video professionali di tutte le tecniche che compongono il metodo. Questo maxi-portale di formazione contenente più di 100 ore di video sarà usufruibile da parte tua per 1 anno a partire dal momento in cui avrai partecipato al corso gratuito on-site.

2. Tre giorni di formazione per apprendere il metodo

Nei 3 giorni di corso on-site ti verranno date le chiavi per interiorizzare le 5 fasi del metodo della Lettura Tridimensionale in modo che tu possa sviluppare rapidità ed autonomia. In questo week-end di formazione verrai letteralmente preso per mano e accompagnato nel mondo della Lettura Tridimensionale da diversi tutor che hanno già applicato efficacemente il metodo allo studio e alla loro attività professionale.

3. Rifrequenza del corso on-site

Dopo aver partecipato al corso on-site di Lettura Tridimensionale, potrai tornare a rifrequentarlo in qualunque location e data successiva dando un contributo di partecipazione simbolico. Questo ti consentirà di rifrequentare non perché non sei riuscito ad apprendere il metodo la prima volta, ma semmai per studiare e approfondire altro materiale di tuo interesse!

4. Tutoraggio online personalizzato

Nelle settimane successive alla formazione on-site sarai supportato dalla Dott.ssa Anna Conte, tutor del corso di Lettura Tridimensionale, che ti aiuterà ad applicare il metodo con efficacia alle tue materie di studio e agli ambiti professionali di tua competenza. In questo modo, ci assicuriamo che qualunque dubbio o domanda tu abbia trovi pronta risposta grazie ad una persona estremamente competente.

UN PERCORSO PER IMPARARE A LEGGERE PIU’ VELOCEMENTE SIA PER LO STUDIO CHE PER LA SCUOLA

Il corso online di Lettura Tridimensionale fa al caso tuo se:

  • Sei un professionista che ha necessità di aggiornarsi continuamente e ti rendi conto della difficoltà a gestire tutti gli aspetti legati al tuo lavoro

  • Studi alle superiori o all’università e ti interessa imparare a studiare in meno di 1/5 del tempo trattenendo circa il doppio delle informazioni che acquisisci con un metodo di studio tradizionale

  • Lo studio e/o il lavoro ti opprimono e senti una forte necessità di organizzare la tua vita in modo nuovo per raggiungere una condizione di maggiore libertà

  • Sei già capace in quello che fai ma non riesci a gestire l’ansia prodotta dalla grande mole di lavoro cui sei sottoposto, al punto da dover spesso scegliere a malincuore tra lavoro e famiglia

  • Sei una persona che ritiene fondamentale lo sviluppo della propria cultura personale ma non ha il tempo di dedicarsi ad essa

COSA DICONO I PARTECIPANTI

Alcune Testimonianze dei Partecipanti

Gioele, Studente

Change Your Life Summer 2019

FRANCESCA, Cuoca e Massaggiatrice

Padova, 6 febbraio 2017

LE OPINIONI DEI RAGAZZI, Studenti delle Scole Medie

Belluno, 7 luglio 2019

Elisabetta, Dipendente

Varese, 1 dicembre 2018

Serena, Ex-Studente, Videomaker Professionista

Padova, 17 maggio 2016

MARINA, Imprenditrice

Cagliari, 13 maggio 2019

Change Your Life, L’esperienza dei Ragazzi

Nevegal, 10 settembre 2019

GIUSEPPINA, Avvocato

Padova, 17 giugno 2018

Maria Grazia De Gregorio, Avvocato

Testimonianza del 4 novembre 2019

Studenti delle Medie e Superiori

Change Your Life Winter 2019

CHRISTOPHER, Studente

Padova, 7 gennaio 2018

ELISABETTA, Studentessa

Trento, 15 aprile 2018

Un corso interessante che ti aiuta a lasciarti andare, a ritornare bambino e a riflettere su te stesso. Un bellissimo percorso, ne vale la pena.

Giorgia S.

Una magnifica esperienza che mi ha arricchita non solo dal punto di vista didattico ma anche dal punto di vista emozionale. Siete riusciti ad aprire la mia mente e a migliorarmi a 360°, è stato bellissimo, grazie infinite.

Irene B.

Domande Frequenti sui Corsi On-Site:

No, l‘organizzazione e le spese per eventuali pernottamenti sono interamente a carico del partecipante.

Il Corso On-Site si tiene dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di venerdì, sabato e domenica. Venerdì si chiede di arrivare verso le 8.15 circa per completare l’iscrizione con la firma dei moduli per la privacy e le liberatorie per le foto e le immagini che verranno registrate durante il corso on-site (firma obbligatoria per tutti i partecipanti).

No, i costi relativi ai pasti sono a carico del partecipante.