Scopri il Metodo della
Lettura Tridimensionale

RICHIEDI INFO SUL METODO
GUARDA ALTRI VIDEO

Compila il modulo e ti ricontatteremo quanto prima per spiegarti come puoi apprendere il metodo anche tu!

Filippo Rossi, l’ideatore del Metodo della Lettura Tridimensionale, ci spiega come lo ha scoperto!

SCOPRI DI PIU’ SU FILIPPO ROSSI

Ecco le testimonianze di alcuni dei centinaia di corsisti che abbiamo avuto.

GUARDA ALTRE TESTIMONIANZE

I 3 Step per apprendere il Metodo della Lettura Tridimensionale

Step #1: 3 giorni di Formazione in Presenza

Nei 3 giorni di Formazione in Presenza (in una qualunque città italiana o europea dove teniamo il corso) ti verranno date le chiavi per interiorizzare le 5 fasi del metodo della Lettura Tridimensionale in modo che tu possa sviluppare rapidità ed autonomia. In questo week-end di formazione verrai letteralmente preso per mano e accompagnato nel mondo della Lettura Tridimensionale da diversi tutor che hanno già applicato efficacemente il metodo allo studio e alla loro attività professionale.

Step #2: Tutoraggio Online Personalizzato

Nelle 3-4 settimane successive ai 3 giorni in Presenza sarai supportato dai Tutor del Percorso di Lettura Tridimensionale che ti aiuteranno ad applicare il metodo con efficacia alle tue materie di studio e agli ambiti professionali di tua competenza. In questo modo, ci assicuriamo che qualunque dubbio o domanda tu abbia trovi pronta risposta.

Step #3: Portale online di Lettura Tridimensionale

Dulcis in fundo, durante le 3-4 settimane di esercizio supportato dal tuo tutor avrai accesso al nostro portale di formazione online dove troverai i video ricchi di spiegazioni teoriche sul funzionamento della mente umana oltre ai video professionali di tutte le tecniche che compongono il metodo.

RICHIEDI INFO SUL METODO

L’Ideatore del Metodo della Lettura Tridimensionale

Filippo Rossi

L’ideatore del Metodo della Lettura Tridimensionale è il Dot. Filippo Rossi.

Dopo la maturità Scientifica, Il Dot. Rossi ha studiato Medicina e Chirurgia a Padova e già durante il percorso di studi accademici ha conseguito tutte le certificazioni Nazionali ed Internazionali negli ambiti della Comunicazione, Organizzazione e Strategia Aziendale.

La sua formazione spazia dallo studio e applicazione di PNL, Dinamica Mentale, Metodi INA ed SDP, DHE, Ipnosi, ecc.

Ha ideato il Metodo di Lettura e Studio denominato «Lettura Tridimensionale», patrocinato dall’Università della Pace dell’ONU, metodo che propone in Italia e in Europa, è docente dei corsi «Conoscere se stessi attraverso il corpo», lavora in collaborazione con diversi insegnanti in tutta Italia al Progetto «Comunicare con i bambini e i ragazzi nel Terzo Millennio» ed è ideatore e responsabile del Progetto «The Bridge Educational Center», in cui insegnanti, provenienti da tutta Europa, si confrontano, studiano e condividono i migliori metodi di apprendimento e i migliori modelli educativi che verranno successivamente divulgati gratuitamente in tutte le scuole del Mondo di ogni ordine e grado.

Il 4 agosto 2019 riceve il riconoscimento di Laurea «honoris causa» in Scienze mediche e pedagogiche.

La Docente del Corso di Lettura Tridimensionale

Anna conte Lettura Tridimensionale

Anna Conte

Laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani presso l’Università di Padova, la Dott.ssa Anna Conte è Docente del corso di Lettura Tridimensionale.

I suoi continui studi sul funzionamento della mente umana e su metodi di apprendimento all’avanguardia le hanno permesso di ottenere risultati eccellenti nei propri studi.

Grazie al metodo della Lettura Tridimensionale infatti è riuscita a dare 10 esami nella sessione estiva 2017, e 8 esami in un mese nella sessione di febbraio 2018, laureandosi il 21 marzo dopo aver preparato la tesi in poco più di 2 giorni.

Oggi aiuta studenti e professionisti a consolidare le varie fasi del metodo e a prepararli al meglio per i loro esami, concorsi e master. Il suo sogno è quello di trasmettere tutto ciò che ha imparato a bambini e ragazzi di ogni età affinché possano diventare più consapevoli delle proprie capacità e dei propri talenti.

Guarda altre testimonianze dei nostri corsisti!

RICHIEDI INFO SUL METODO